venerdì 21 maggio 2021

Una tela di ricordi!!


Ciao a tutti! Oggi vi mostro il regalo che ho realizzato per la mia mammina, il giorno della festa della mamma, qualche settimana fa.

In un giorno di pulizie della mia scraproom, ho ritrovato una vecchia foto dei miei nonni, la loro foto di matrimonio, datata 11 Febbraio 1961; e ho deciso di realizzare una tela, rielaborando in chiave moderna questo vecchio ricordo.

 

Ho utilizzato un cartone telato, i die cut, il timbro e le carteBIENVENUE CHEZ MOI” de les Ateliers de Karine.

 

 

Ho sporcato i bordi della foto con il Distress Oxide Vintage Photo e l’ho messa da parte.

Sono passata a realizzare la mia texture sulla tela, ho passato del gesso bianco e con uno stencil e spatola ho passato la Distress Grit-Paste opaque di Tim Holtz della Ranger.

 


Mi sono divertita con gli acquerelli a colorare lo sfondo sui toni dell’arancio.

 

 
Con l’aiuto della Stamping Platform della Vaessen Creative, ho timbrato su carta acquerello i fiori e le foglie della plancia di timbri di Karine con il Versafine Onyx Black, adatto per le colorazioni con acquerello. Ho, quindi, colorato le varie timbrate e con varie strati di patterned e del vellum ho realizzato la base per la mia foto.

 

 

Ho aggiunto qualche die cut, del filo da cucito arancio e delle gocce di nuvo drops morning dew.

 


 


 

  

Questo è il risultato finale, potete solo immaginare la gioia di mia madre.

 

 

Spero che il progetto vi sia piaciuto.

Un bacione.

 

Elena

Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI