martedì 20 aprile 2021

Profumo di Amicizia!


Ciao a tutti!
Per questo mese vi propongo una “card in a box” tema amicizia, importantissima soprattutto in questi tempi di distanze..
Per la creazione ho utilizzato:
Sono partita selezionando vari set di timbri Aall&Create che ho colorato con i Copic Ciao e ai quali ho aggiunto dei dettagli lucidi con il Glossy Accents.
 


Ho poi ritagliato le singole figure e sono passata alla realizzazione della box.
 


Ho accorciato il foglio portandolo a 30x18cm, ho cordonato a 6cm, 8cm e 2cm (lo spazio per poter chiudere la bocca) da un lato e a 8 cm dall’altro.
Ho successivamente inciso i lati superiori della box per creare l’effetto a cascata e ho incollato il lato di 2 cm internamente per chiudere la box.
 


Nella parte centrale interna della card ho inserito due “montagnette” per poter incollare le figure creando un effetto 3D e a questo punto ho provveduto a sistemare le figure. Una parte le ho posizionate sui rialzi interni e frontale alta.
 
 
Per i laterali ho utilizzato sempre le figure già colorate in precedenza, mentre per il sentiment ho utilizzato l'embossing glaze kitsch flamingo e walnut stain.
 


Card in a box terminata, spero vi sia piaciuta!!!
A presto e un abbraccio a tutti❤


Baciii!!!!
 
Sara

 

Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI