martedì 13 aprile 2021

IL FAVOLOSO MONDO DELLE MEMORYDEX

Eccoci qua a tenervi compagnia con il mio articolo anche questo mese… Cosa vi propongo?
Ormai avrete capito che sono entrata nel mood del momento … le Memorydex… 

Devo dire che mi sto appassionando sempre di più e Chiara ha fatto arrivare in negozio un sacco di cosine interessanti a riguardo…

Per iniziare ho  utilizzato la  fustella di Vaessen Creative "Rolodex Cards n 2" per realizzare una memorydex da 10,5 x 9cm di altezza ed ho fustellato, con del cartoncino Florence colore Nero e colore Honey, la misura più piccola e la media. Per la misura più grande ho utilizzato della carta pattern di Simple Stories della collezione Say cheese main street "Fun starts Here"

Per dare un pochino di spessore, ho passato nella Big Shot con un embossing folder la misura media della card.

 

Ho poi assemblato le tre card in ordine di grandezza. Per la card più piccola, quella nera, ho incollato solo le parti laterali e la parte inferiore in modo da poter realizzare la tasca che conterrà due tag. 

Se non avete il set di fustelle per realizzare la memorydex, potete optare anche per il punch della Vaessen Creative per bordi "rolodex hole".


Ho poi semplicemente inserito una foto, ho decorato con dei ritagli presi dalla carta pattern di Simple Stories della stessa collezione di prima, ed ho realizzato un paio di bustine con la fustella della Marianne Design Craftable "Enveloppe set by Marleen".



Vi ricordo il nostro contest di aprile… 😜

Questa spumeggiante memorydex card sarà contenuta nella scatola dei ricordi che ho realizzato in un live sul gruppo di facebook "Scrapbooking e non solo by Arte di Chiara"!!

Vi aspetto per il prossimo progetto …

E… Buona memorydex a tutti😂

Felice scrap!

Alla prossima!

Monia

Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI