venerdì 19 marzo 2021

Midori!


Ciao a tutti!!!

Eccoci qui nuovamente con il mio secondo articolo sul blog di questo splendido negozio… È arrivato il momento di programmare dei progettini da fare per i mesi successivi e quale migliore compagno di avventure di un midori?

Il Midori, detta anche “agenda del viaggiatore”, è un sistema di origine giapponese per organizzare in un unico “contenitore” una serie di quadernini.

E' composto appunto con una copertina ed un sistema con elastici fissati all’interno, grazie ai quali puoi inserire, togliere o spostare quadernini.

La fustella bigz XL Scoreboards che ho usato è veramente favolosa! Ho fustellato due pezzi di cartonlegno da 1 mm (mi raccomando non di più!) già con la patterned della collezione Vintage Cottage Fields di Simple Stories. Uniti poi i due pezzi, ho fatto passare del filo elastico nero di 2 mm tra i fori.

Per gli interni, ho creato dei blocchetti di carta con carta da stampante, realizzando delle copertine con del cartoncino Florence in tinta abbinata.


 

Per gli ultimi due spazi, ho pensato di realizzare un porta block notes a quadretti che si inserisce attraverso una tasca.

Per conservare scontrini e appunti, ho realizzato a misura una busta da lettere con la 1-2-3 Punch Board  aggiungendo qualche parolina con la Word Punch della We R Memory Keepers ed ho in più decorato con varie fustellate a piacere.

 


Spero che il mio progettino vi sia piaciuto!!!! 
Alla prossima!!!
 
Felice scrap!
 
Monia

Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI