martedì 23 marzo 2021

Esplosione Floreale!!

 

Bentrovati a tutti!
Ci siamo, la primavera finalmente è arrivata ed ho pensato di darle il benvenuto con questa explosion box di riciclo.
Premetto che le carte utilizzate sono tutte avanzi che avevo conservato e quale miglior occasione per utilizzarli.
 

Partiamo!

Ho voluto creare una explosion box misure 10x10 cm
 con all’interno una ball di fiori.
 

 
Partiamo proprio dalla ball che ho creato con una pallina di polistirolo montata su di un cerchio di carta che ho successivamente foderato per creare la base dell’interno della scatola. Ho fustellato i vari fiori Marianne Design alternati con la fustella Sizzix Pigna di Tim Holtz con la quale ho creato le rose.
 


Per le mattature, sono scesa di un centimetro per lato quindi 9x9 e poi 8x8 per creare i pannelli a contrasto delle varie facciate. Per i pannelli in tinta unita, ho utilizzato i cartoncini Florence, ho poi decorato con fustelle della Sizzix mettendo i colori nei toni del pastello e alternandoli in modo da creare dei contrasti.
 

 
Per il coperchio ho scelto una decorazione sempre floreale alla quale ho aggiunto le farfalle.
 
 
Ho terminato montando la sfera con i fiori sul fondo  e con qualche goccia di Nuvo Cristal Drops qua e là.
 

 ed ecco finita la nostra explosion box!
 




Spero vi sia piaciuta!

A presto!
 
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI