martedì 9 marzo 2021

Colori, polveri & steampunk!

 

Hola!

Finalmente ci ritroviamo.. questa volta vorrei condividere un progetto un pò diverso dal mio solito e quando ho visto questa pupazza steampunk di Aall&Create (Time Warp), ho voluto provare a pasticciare con polveri e colori.
 
 
Sono partita realizzando lo sfondo spruzzando il Distress Spray Stain nel nuovo colore "Kitch Flamingo" e gli ink extreme di Tommy nei colori nocciola e borgogna.
Una volta asciutti ho passato tutto sotto l'embossing folder 3D effetto murale di Tim Holtz.
 
 
Con la fustella ingranaggi sempre di Tim Holtz ho ricavato gli ingranaggi che ho embossato a caldo con le embossing powder della Wow. Nello specifico ho utilizzato il trio "Ancient Jewels", l' "Ulla's Cognac", "Dixon Green" e il "Metallic Copper".
 

Con la tecnica del masking ho timbrato in modo da poter inserire il cappello in testa alla pupazza.
 

  Per colorare, ho usato i Distress Ink e mi sono aiutata con il Versa Color Copper per cercare di dare un effetto metallizzato agli ingranaggi sull'occhio e alla chiave sul cappello. 
La cornice del timbro è fatta su cartoncino nero schizzato con la Nuvo Mica Mist "Antique Gold".
Come ultimo tocco ho aggiunto i due sentiment presenti nella plancia del timbro, sporcati con il Versa Color Copper.
 

Vi lascio le foto dei dettagli.
Spero vi piaccia e noi ci becchiamo al prossimo progetto...
 





XOXO
 
Claudia

Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI