lunedì 25 marzo 2019

Una twist per due

È giunto il mio momento:  la mia card è per due persone che sono delle creative a tutto tondo ... Mara e Sara!



Non è stato semplice pensare a una card che potesse rappresentarle entrambe. Purtroppo non vi conosco di persona, ma dai vostri lavori ho capito tante cose... siete due persone solari, vivete in un mondo di colori,  la vostra creatività si esprime nelle card, negli album, fino ad arrivare al cucito creativo.
 Da qui la scelta di fare una card molto colorata dai toni caldi, di utilizzare un timbro con una farfalla appena percepibile ed un fiore tutto tempestato di paillettes, colorato con le matite acquarellabili. 

Per questo progetto ho voluto fare una twist card.
Sono partita utilizzando un foglio di cartoncino florence bianco. Nella parte davanti ho creato una sorta di shaker card, utilizzando questa volta il tulle bianco per tenere catturati i sequins al posto del solito acetato. Ho creato lo sfondo utilizzando i distress ink nei colori dried marigold, fired brick e scattered straw. Il fiore è stato colorato (insomma ci ho provato!) con le matite acquarellabili. All'interno ho spruzzato gli ink Extreme di Tommy nei colori giallo, rosso e rosa.
La parte della twist card che dà l' effetto pop up l'ho colorata con i distress ink negli stessi colori di prima ai quali ho aggiunto il barn door. La scritta l'ho realizzata con una  fustella alfabeto su cartoncino bianco e nero per creare l'effetto ombra e decorato successivamente le lettere con dei segni realizzati con un pennarello dalla punta fine per dare l'effetto luce. Ho timbrato nella parte superiore la farfalla e nella parte sottostante una frase che invita a fare scrap per evadere dalla vita di tutti i giorni!

Il retro della card è dedicato ad un messaggio personale alle mie due ragazze.


Spero di riuscire a venire a conoscervi di persona.
Un saluto affettuoso

Monica

Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI