sabato 16 marzo 2019

La Bella e la Bestia

Hola!
E' il mio turno per lo swap "Girl Power"..e con la mia solita grande fortuna ho estratto il nome di Rossella...


Rossella per chi non la conosce non è solo una grandissima creativa ma è anche la strafiga del DT, lei è quella che con tuta e chignon improvvisato sembra uscita da una sfilata di moda e neanche puoi odiarla per questo perchè è anche simpatica, gentile e super disponibile...
I suoi lavori sono eleganti e ricercati nei dettagli, ogni volta riesce a stupirmi lasciandomi senza parole...
Io.... io beh sono l'esatto opposto quindi niente paragone più vero che quello della Bella e la Bestia..
Per completare l'arduo compito di rendergli giustizia mi sono cimentata in una tri-fold card


Partendo da una base usando un cartoncino florence nero, ho creato la struttura e ho mattato le varie parti create usando una cartoncino specchiato, un florence mauve ed un meraviglioso patterned di Kaisercraft.
Il timbro è della Polkadoodles (fra l'altro ho appena avuto notizia, e posso spoilerare che è un bellissimo coming soon in negozio) e raffigura perfettamente l'immagine che io ho di Ross.


 Per dare tridimensionalità alla cornice ho usato il Glossy acccents. La colorazione è stata fatta con i Distress Ink su carta per acquarello.


All'interno ho fustellato il nome Rossella con il florence nero e messo in risalto sempre con l'aggiunta dell'ormai per me fondamentale Glossy accents.


Nello spazio centrale ho inserito il mio messaggio nascosto da una fustellata di Tim Holtz 


Per dare una maggiore stabilità sul retro della card ho semplicemente mattato con il florence mauve.


Non potevo consegnare la card senza la sua busta decorata con un sentiment e una fustella di Tim Holtz.


Spero vi sia piaciuta e spero sopratutto che possa essere all'altezza di Ross, vi saluto e ricordate.."non tutte le strafighe vengono per nuocere..."
Ross ti voglio bene!!


XOXO
Claudia

Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI