mercoledì 27 marzo 2019

Il mio tessssoro...

E oggi tocca a me!
Finalmente è arrivato il mio turno e vado ad omaggiare una forza della natura: Claudia!!
La sorte ha estratto lei e ne sono davvero contenta,anche se ,lo ammetto,spero di non deludere le sue aspettative...ma ormai sono in ballo e quindi CLAUDIA A NOI DUE!



Ho utlilizzato un simpatico set MY FAVORITE THING che ho colorato con gli Spectrum Noir (tanto amati da Claudia e con i quali crea alla grandissima).



Su di una base cartoncino craft ho ricreato lo sfondo classico di un’isola del tesoro, con del cartoncino ondulato per dare del movimento, ho aggiunto i sentiment e in ultimo per creare l’effetto sabbioso ho passato uno strato di BRILLI GEL e delle conchigliette decorate.



Ovviamente tutti i materiali sono di Arte di Chiara
Ed eccoci al dunque, Claudia carissima ,l’impegno c’è ,spero ti piaccia e che ti rammenti che sei un TESSSORO❤

Sara

Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI