giovedì 14 marzo 2019

Tanti roboauguri Papà!!!

Ciao a tutte!
Marzo è senza dubbio il mio mese preferito:sarà l’eco del Carnevale,il compleanno di mio figlio,il mio di compleanno,la festa della donna e la festa del papà...


Proprio a quest’ultima ho voluto rendere omaggio stavolta con una card per un progetto tutto al maschile!
Sono partita da una fustella di Tim Holtz ,della quale mi sono letteralmente innamorata a prima vista, e che mi ha fatto venire in mente un uso tanto bislacco quanto simpatico di questi due robottini che si sono per magia trasformati in papà e figlio.


Ho colorato ogni singolo pezzetto fustellato con i Distress ink per creare un effetto vintage,per intenderci, quel metallico misto a ruggine che ricorda gli ingranaggi di un tempo.



Composti i due personaggi ho utilizzato una fustella sempre Tim Holtz e una pattern Studiolight per creare la grata sottostante.
Ho infine adagiato il tutto su di una bellissima carta effetto “muro” sulla quale oltre alla scena e al sentiment ho applicato in rilievo due cuori creati a mano con un foglio in rame.




Ovviamente tutti i materiali sono di Arte di Chiara e sono fantastici come sempre!!!
La mia prova al maschile termina qui e spero di averla superata...un abbraccio a tutti e Buona festa del Papà!

Sara

1 commento:

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI