lunedì 15 maggio 2023

UNA “SPEEDY CARD” CHIBI


Benritrovate scrappersssss… questo periodo è veramente pienissimo tra eventi, compleanno e cerimonie. 

E sono certa che vi farebbe comodo realizzare una card in tre fustellate!

Esatto! Solo tre fustellate! Appena l’ho vista è stato amore a prima vista… sto parlando della fustella della linea CHIBI di Mintopia 

C’è molto poco da spiegare perché la fustella è molto semplice ed intuitiva una volta fatti i fustellati potete assemblare i pezzi velocemente con una goccia di colla nuvo. 

Io l’ho voluta realizzare come contenitore di tag semplicemente incollando solo i lati e lasciando una taschina per poter inserire un tag con messaggio. 

La vera difficoltà è scegliere il colore del cartoncino e vi assicuro che sarà un successone io ho voluto usare anche i cartoncini sempre della stessa casa

Non vi resta che provare!!!!!e fatemi sapere 

Felice scrap a tutte

MONIA







Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI