giovedì 11 maggio 2023

Mini album vintage

Ciao a tutte e ben trovate,

Stavolta ho scelto di cimentarmi nella realizzazione di un mini album davvero semplice, anche perché la struttura l'ho realizzata con l'aiuto delle due fustelle de "La Coppia Creativa": rilegatura per mini e slider pocket


Per la realizzazione della struttura basta guardare il video dimostrativo sulla fustella rilegatura per mini.

Ho preso tre fogli vintage Stamperia, ho fustellato e tagliato tutti i pezzi ed è iniziato il divertimento!!


Ed è proprio qui che entra in gioco la vostra creatività!  

Ho creato delle tasche e delle fessure per inserire i vari sentiments ritagliati precedentemente, ho sporcato tutto col vintage photo per dare un tocco vintage ed ho decorato! Oltre alle foto, vi lascio un video sperando che vi piaccia, alla prossima!

Michela













 


Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI