giovedì 25 maggio 2023

Un pensiero speciale per te – slimline card



Ciao a tutti! Ben trovati!

Oggi tocca a me realizzare per voi un nuovo progetto.

Per una ricorrenza speciale ho deciso di realizzare una slim card, cimentandomi nella colorazione con i pennarelli ad alcohol, gli spectrum noir illustrator.


Per prima cosa ho preso un foglio bianco da 250g, la platform per timbri e l’inchiostro adetto per la colorazione a base alcohol.

Iniziamo a colorare i nostri fiori, su ogni foto trovate la numerazione dei colori utilizzati e con una penna a gel bianca ho risaltato alcuni punti, donando un po' di luce.



Una volta terminata la colorazione, tagliamo il nostro timbro e procediamo con la struttura della card.


Fustelliamo la slimline su carta da acquerello.

Ho sfumato 2 diversi tipi di oxide per lo sfondo.

Con l’aiuto di uno spruzzino con acqua ho fatto cadere delle goccioline.


Una patterned come mattatura, qualche goccia di nuvo drops, un po' di filo nero, un sentiment e la card è pronta.



Spero che il progetto vi sia piaciuto!

Baci

Elena


 


Materiali:


                                                                                                                                                                                                                      


Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI