martedì 31 maggio 2022

Polvere di stelle

Tag polvere di stelle


Bentrovate scrappers! 
Eccoci con il nostro consueto appuntamento sul Blog di Arte di Chiara, questo mese di maggio mi ha veramente messo a dura prova con eventi, compleanni e comunioni. Spesso mi sono ritrovata a pensare ad un bigliettino veloce ma di effetto per accompagnare i nostri pacchetti regalo, sono sicura che sarà capitato anche a voi… io stavolta ho la soluzione giusta e soprattutto veloce… per questi tipi di “imprevisti”. 

Ci occorre:
  • 1 carta patterned
  • 1 Florence in tinta (misura 4 pollici x 6 pollici)


Il vantaggio di questo set abbinato fustella e shaker blister è di semplice realizzazione e permette, anche molto velocemente la creazione degli shakerini interni! 




Con 3 semplici passate nella sidekick li ho creati velocissimamente!!!!
Per non parlare de la genialità di unire tante fustelline piccoline insieme.
Il procedimento è velocissimo:

1. Ho fustellato la "taggona" da una carta patterned.
2. Da un foglio Florence ho tagliato a 4x6 pollici ed ho fustellato al centro il rettangolo più piccolo.

3. Ho messo il biadesivo su entrambi i bordi ed i lati della skaker blister abbinata ed ho inserito gli shakerini infine ho colorato con gli Spectrum Tri-blend il timbro di marilyn ed assemblato il tutto...un vero gioco da ragazzi!!!!
Dato che questi fiorellini mi hanno fatto impazzire non ho resistito e ne inserito qualcuno qua e là…e come qualcuno ricordava…io vedo le Shaker dappertutto!!!

Felice scrap e buona shakerata!!!!

Monia

Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI