venerdì 3 giugno 2022

Tag con fiore grafico


Bentrovati a tutti in questo nostro appuntamento per il blog! Oggi vi propongo una tag, non propriamente di colorazione, ma veloce e scenica.

Inizio dal timbro che, nonostante il tema floreale, non ha una resa convenzionale e mi ha ispirato una colorazione diversa dal solito.

Ho quindi timbrato su carta acquerello la sagoma del timbro lasciandolo in banco e nero grafico. 


Con la tecnica del masking ho colorato con i tamponi Distress Oxide il fondo, per lasciare il fiore pulito.


Ho successivamente fustellato la sagoma della mia tag sovrapponendo un foglio bianco e la base della tag. 


Quindi ho timbrato su carta Copic un altro fiore che questa volta ho colorato con i Copic Ciao e che ho successivamente ritagliato.

Ho, infine, applicato il fiore con il nastro adesivo spessorato.




Ho forato la tag e aggiunto l’altro fiorellino, la garza come nastrino e qualche paillettes per dare luce.




Eccola qui finita!!!

Spero vi sia piaciuta, alla prossima creazione!!!

Sara!!!

Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI