martedì 24 maggio 2022

Scacciapensieri del buonumore



Ciao a tutte/i,
stavolta per il blog di Arte di Chiara, ho pensato a qualcosa di semplice e divertente che lascia molto spazio alla fantasia e alla creatività: uno scacciapensieri creato con il cartonlegno, spero vi piaccia


Materiali utilizzati:

Procedimento:

Prima di tutto, dal cartonlegno ho fustellato 1 cerchio, 1 fiore e 1 quadrato e li ho decorati creando per ognuno uno sfondo diverso:
  • sul cerchio ho dato delle pennellate un pò "a caso" con gli acrilici, li ho fatti asciugare, poi ho preso lo stencil Pacman e ho passato sopra la Structure Paste... una volta asciutta ho colorato con i Distress Oxide, poi qualche timbrata sparsa e die cut di Art by Marlene e il gioco è fatto!

  • per il fiore ho optato per uno sfondo fatto con stencil Mandala colorato con i Distress Oxide, timbrate sparse e die cut.

  • per il quadrato, il procedimento è molto simile a quello del cerchio, solo che gli acrilici li ho messi sul tappetino scrap e li ho tamponati a caso, proprio poggiandoci il quadrato sopra.

Infine, con la Crop a Dile ho bucato le 3 forme sia in alto che alla base, ho messo lo spago e in ultimo ho aggiunto dei campanellini.

Spero che questo scacciapensieri fai da te vi sia piaciuto, ovviamente potete utilizzare la tecnica che preferite, anche il decoupage, quindi largo spazio alla vostra fantasia!! 
Alla prossima
Michela

Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI