venerdì 26 novembre 2021

Similpelle…. E non solo…


Bentrovate scrappers!  
Oggi parliamo di Similpelle e più precisamente la Similpelle di Tommy Art 

Mi sono trovata a testare questa meraviglia per voi… delicatissima al tatto e morbidissima, vi illustro con piacere alcuni  tentativi realizzati ed i prodotti che ho usato.


Midori
 
Prima prova Midori, un classico per me…
Per realizzare questo progetto, ho fustellato, con la fustella Bigz XL della Sizzix "Traveler's Notebook Cover", insieme, un cartoncino Florence Off  White e la Similpelle unendoli con del nastro biadesivo

Risultato...ECCELLENTE...con taglio perfetto!😉

Per completare la Midori, ho preso la fustella metallica di Modascrap "Fringes"  ed ho realizzato questa deliziosa nappina…

Tag
 
Passiamo alla tag realizzata con la fustella di Modascrap "Ribbon Tags". Prima l'ho fustellata sul cartoncino Florence e poi sulla Similpelle ed ho provato ad incollarle insieme con la colla "Nuvo" della Tonic… risultato... la Similpelle rimane incollata PERFETTAMENTE sulla carta.😉

Borsellino
 
Per questo progetto ho fustellato la Similpelle con la mega taggona di Lora Bailora "Etiqueta Milori". Nel foro della tag ho inserito il bottone a pressione e ho incollato i bordi sempre con la colla Nuvo…
e che dire …anche Similpelle su Similpelle risulta PERFETTAMENTE ADERENTE e DURATURO.😉


Il mio feedback è assolutamente positivo, la Similpelle di Tommy Art si taglia sia con le fustelle Bigz sia con quelle sottili e si incolla perfettamente sia con del nastro biadesivo sia con la nostra amatissima Nuvo. E' sottile, resistente e morbidissima al tatto… perfetta anche per fare delle mollettine per i capelli, veramente versatile e si taglia tranquillamente anche con le forbici…Una meraviglia da provare assolutamente!!!!😉
 
Ciao ragazze alla prossima
 
Monia

 

Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI