venerdì 12 novembre 2021

Focus on the Good

 

Ciao a tutte e ben ritrovate sul blog di Arte di Chiara!

Finalmente sono riuscita ad usare Prize Ribbon, uno degli ultimi colori di Tim Holtz; un fantastico blu che merita senza dubbio il fiocco del vincitore!!

Ho fatto alcune prove per vedere le sue delicate sfumature e lo trovo elegantissimo e facilmente si abbina con i mille colori distress.

Per creare il pannello della card ho spruzzato sulla parte adesiva porosa del Glass Media Mat  diversi colori Spray Stains tra cui il Distress Spray Stain Prize Ribbon, ho dato una spruzzatina d'acqua con il Distress Sprayer della Ranger  al mio timbro e l'ho poggiato sulla mia palette di colori e poi ho timbrato sul distress watercolour paper della Ranger (ho timbrato una volta su 4 fogli diversi x creare così 4 generazioni di timbrate).

Dopo aver asciugato bene con l' Embosser Heat it Craft Tool della Ranger ho passato col dito un velo di distress Micro Glaze Ranger per accentuare il colore della timbrata.


Ho mattato il pannello su un foglio più grande usando il distress ink pad Prize Ribbon con lo stencil.

 
Per il sentiment ho embossato con l'Embosser heat Tool della Wow a caldo la Distress Embossing Glaze Prize Ribbon su un foglio vellum.


Vi mostro anche qualche foto in cui ho usato il Distress Oxide Spray Prize Ribbon sull'alberello e un mix di Distress Ink e Distress Oxide sulla tag. 
Il distress Prize Ribbon e tutti i materiali che ho usato li trovate sullo shop online di Arte di Chiara!


Spero che la card vi sia piaciuta!

Per qualsiasi informazione sono a vostra disposizione.

A presto!
 
Ross

xxx 

Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI