venerdì 5 novembre 2021

Our Guest!!


Ciao a tutti!!
Mi chiamo Elisabetta per gli amici sono Betta e per il gruppo di Arte di Chiara sono " Soppy".😁
Sì… Avete letto bene…Soppy e sapete perché??!!??
Perché quando Chiara mette mano agli ordini, io ho il compito di trovare spazio a tutto…a costo di soppalcare!😂😂
 
Sono una Wedding/Event Planner e da qualche anno collaboro anche con Chiara per l’allestimento del negozio, delle vetrine e dello stand in fiera ad "Abilmente".
 
Adoro lavorare la carta e quando ho visto la collezione  Vue Sur Mer di Florileges ho avuto subito chiaro il progetto da creare; ho pensato subito ad un Diario di Viaggio che raccogliesse tutti gli scatti delle vacanze.
 
I materiali che ho utilizzato sono questi:
 
 
Ho creato le 2 copertine con il cartonlegno e carta da rivestimento color panna e poi ho attaccato degli scorci che ricordassero il fondo marino.


 

Ho creato un oblò fustellando il cartoncino con la fustella di Modascrap "Dreamcatcher", per dare spessore, ho usato la crepla.


Ho forato le copertine e ho iniziato a creare le pagine dell’album decorandole con diversi abbellimenti.



 



Spero che il mio progetto sia d'ispirazione per poter creare il vostro Diario di Viaggio!!
 
Se vi fa piacere ho caricato anche un mini video...


 

Buona visione!!
 
Elisabetta

Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI