mercoledì 13 febbraio 2019

“When in doubt, wear denim”

Ciao a tutte e bentrovate!

Vi presento un “incartesimo” scrapposo realizzato con i paper pad 15x15cm di Studio Light nello specifico la collezione "Denim Saturday", un paper pad di Modascrap intitolato  "Memories on Canvas" e le fustelle cinta e taschina sempre di Studio Light, che potete trovare al negozio di Chiara e che da quando le ho acquistate non vedevo l’ora di utilizzare!! 





Il progetto di oggi è un "explosion box con mini album fotografico".


La sua misura è 14x14cm, con 9 pagine a bustina interne  per contenere fino a 27 fotografie.
Il suo tema “jeans” la rende ideale per racchiudere i ricordi dei nostri “saturdays” o momenti importanti!! 

 

Per la base della box ho usato quello che per me è il colore perfetto da abbinare al jeans, ovvero il paper kraft 30,5x30,5cm da 220gr, ne sono serviti 12 fogli in tutto.

Ho creato poi la rilegatura da 1cm per le pagine a bustina e al loro interno ho inserito altre 9 paginette da 11cm circa usando il picture punch a fiore per estrarle più facilmente.

 Ho decorato tutto con i paper pad "denim saturday" in blu e in verde, aggiungendo abbellimenti vari come  brads, legno ed i paper elements sempre di studio light, che contengono deliziosi decori e scritte.





Il denim è molto versatile, abbinandolo bene possiamo essere eleganti, sportive, spiritose, romantiche in ogni aspetto della nostra vita, anche quello creativo!!!
 “When in doubt, wear denim” 👖

 

Spero vi piaccia, alla prossima!!
Ross 

2 commenti:

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI