lunedì 25 febbraio 2019

Girl Power

HOLA!
Eccoci giunti al "giochino mensile" per premiare la vostra creatività e il vostro talento.
Il tema che abbiamo scelto questa volta, visto che siamo a Marzo non poteva essere altro che "GIRL POWER"....
e se lo dicevano le Spice Girl 20 anni fa , noi ora dobbiamo riprendere e mantenere lo spirito del potere femminile in ogni sua forma!!



Quindi in parole povere, quello che vi si chiede questa volta è  di "celebrare", "incoraggiare" e "sostenere" una donna della vostra vita...

Raccontateci con un progetto a piacere la persona alla quale è rivolto il vostro messaggio.
Potete scegliere chiunque: madri, amiche, figlie, figure storiche o personaggi noti purchè facciano parte del gentil sesso.

Avete tempo fino alle 23:59 del 27 marzo per postare il vostro lavoro nell'album creato appositamente all'interno del gruppo "Scrapbooking e non solo... by Arte di Chiara"
Le regole per partecipare sono le seguenti:
  • Mettere  "Mi Piace" alla pagina "Arte di Chiara" su Facebook
  • Essere iscritti al gruppo "Scrapbooking e non solo... by Arte di Chiara
  • Commentare questo post confermando la partecipazione 
  • Condividere il progetto sulla vostra pagina o blog o instagram utilizzando i seguenti # #artedichiara #girlpower


I premi in palio per il progetto che maggiormente colpirà noi del DT sono molto interessanti, infatti oltre alla pubblicazione del proprio progetto sul blog come Guest, chi vincerà si aggiudicherà anche.....

 

Si tratta di un pad 6x6 e di un timbro StudioLight della collezione "Industrial 3.0"

Ma le sorprese non sono finite..... per quella di voi che si sarà dimostrata più attiva, commentando e condividendo sia sul blog che sulla pagina facebook (non solo in riferimento al gioco mensile) avrà diritto ad uno sconto del 10% su un qualsiasi acquisto presso il negozio di Chiara (valido anche on-line).

Io per aprire le danze ho scelto di realizzare un progetto per la mia "Tenerina" colei che da 15 anni mi sopporta e nel bene o nel male, mi è sempre vicino.
Non ci vediamo spesso per via degli impegni reciproci ma non è mai stato un problema, io so che lei c'è e lei sa che io ci sono!!
Per farvi capire meglio di chi parlo vi mostro il progetto..


Come struttura base sono partita da una trifold con la copertina in acetato e un sentiment timbrato con lo stazon bianco.
Pensando a Bianca non potevo non utilizzare il panda, suo animale simbolo.
Questo set di Mama Elephant ha due panda specchiati perfetti per poter decorare la copertina su entrambi i lati e non far vedere il lato meno estetico dell'attaccatura del timbro sul foglio.


 Le mattature sono tante a simboleggiare un pò anche i vari strati della sua personalità ma sempre utilizzando colori vivaci e solari come lei, che a differenza mia non è mai prevenuta ed è sempre sorridente. A questo proposito devo spendere parole d'amore puro per la nuova collezione "Geometric" di Studio Light.

Ho utilizzato sia i due pad piccoli che un set di fustelle, li trovo fantastici....


Aprendo la card si arriva alla parte centrale dove invece di lasciare lo spazio per scrivere un classico messaggio, ho preferito utilizzare una "waterfall" per mettere a fuoco su una semplice frase, che in questo caso vale più di mille parole...






YOU WILL ALWAYS BE ME TENDER... Ora dico la verità non so neanche se la frase è giusta ma lei è traduttrice, io sono a livello "google translate", e spero quindi apprezzerà lo sforzo.


Per l'ultima parte della card ho inserito nuovamente i panda e poi aggiunto semplicemente due lettere e la fustella della Marianne a pellicola, a simboleggiare i continui messaggi whattsapp  e la seconda nostra grande passione comune dopo la pallavolo... il cinema.


Per farvi capire siamo in grado di vedere film interi in streaming a distanza e commentarli per tutto il tempo con messaggini....
Ora credo di avervi ammorbato abbastanza... vi saluto lasciando un piccolo messaggio alla destinataria del mio progetto....
Bianchina.... possono passare giorni, anni, decenni ma tanto tenerina sei e tenerina rimani...!!!


Buon divertimento e pubblicate pubblicate, pubblicate....

4 commenti:

  1. Bellissimo progetto!!! Partecipo molto volentieri♡♡♡♡

    RispondiElimina
  2. Alessandra Cataluffi27 marzo 2019 alle ore 14:55

    Grazie per l'opportunità!! Partecipo anch'io con molto piacere!!! :)

    RispondiElimina

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI