venerdì 8 febbraio 2019

Un barattolo "brilloso"

Ciao a tutti voi!


Chiara ha inserito in negozio i prodotti di Tommy...quale miglior occasione per provare i Brilli gel? ( come se avessimo bisogno di un pretesto per pasticciare un pochino tra carta e colori).
Questa volta però ho utilizzato un supporto un pò diverso, con l'intenzione di fare un bel riciclone con un barattolo di vetro.

Ho iniziato fustellando un cuore dalla fustella "cuore" della Sizzix e l'ho incollata al centro del barattolo.


Subito a seguire, creando una maschera con dello scotch carta ho applicato una mano di colore fucsia sulla banda rimasta scoperta; dopo averla fatta asciugare ho applicato il Brilli gel nel colore "magia di fragola" e nuovamente fatto asciugare. 



Quando il tutto si è asciugato, ho tolto le mascherine e nascosto la parte superiore del barattolo con un filo di lana cardata. 


Come tocco finale ho creato una tag e applicato il gesso con uno stencil , appena questo si è seccato ho dato per finire una spruzzatina di colore fucsia.



È un progettino semplice semplice ma molto versatile infatti si presta a vari usi ad esempio: un portacandela, un porta penne, un porta pennelli insomma a tutto quello che vi può venire in mente......

Alla prossima 

Monica 

Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI