lunedì 13 maggio 2019

L.O. fiorelloso

Buongiorno, oggi il mio LO parlerà della mia pelosona, ricordandola quando era cucciola.


Sono partita da un cartoncino Florence nero decorato nella parte bassa con uno stencil sul quale ho applicato, una volta asciugata la pittura, con l'acqua scintillante di Tommy.



Nella parte centrale ho applicato il gesso su uno stencil fiorelloso. Ho mattato la foto con tre mattature: cartoncino florence rosa, cartoncino florence nero e vellum. Ho fustellato una framelits, anche questa fiorellosa  e l'ho fatta spuntare a destra della foto, mentre sulla parte sinistra ho fustellato un motivo floreale sul vellum.


Ho inserito sotto alla foto due tagghine fatte col cartoncino florence raffia e una sulla quale ho scritto il sentiment utilizzando la tavoletta della we-r. e che ho abbellito con le gocce della nuvo color avorio.


Per oggi è tutto.. alla prossima 

Monica

Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI