venerdì 7 giugno 2024

Art - tela layout


Ciao a tutti e bentrovati!

Oggi, tocca a me, realizzare qualcosa per voi! Non è stato un periodo semplice e avevo bisogno di una bella dose di colore, di sporcarmi un pò le mani!

Giocare un pò con colori, timbri e paste mi era mancato, ed è per questo che è nata lei, una tela layout.

Sono partita con usare i nuvo drops in un modo insolito, spargendo il colore direttamente sulla tela;

Con una spatola in silicone, mi sono divertita a mescolare i vari colori, e il risultato mi ha veramente stupita.


Ho lasciato asciugare lo sfondo e con l'aiuto di uno stencil, ho passato la texture paste opaque matte.

Ho continuato a lavorare lo sfondo, facendo qualche timbrata.

Ho provato anche a timbrare, direttamente sulla, tela, il mio titolo, ma come vedrete nel video, non è venuto bene. Allora, non mi sono persa d'animo, ho fatto la mia timbrata su un foglio di carta bianco, ritagliato e incollato sull'errore.

Per far risaltare ancora di più il mio sfondo, ho trasferito dei rub-on di aall e create.

Lo sfondo ottenuto mi è piaciuto così tanto che non volevo fosse coperto, così ho deciso di fotografarlo e di renderlo protagonista della mia tela layout.

Sono passata a fustellare vari elementi per comporre il mio layout, sia con la bigshot plus che con la sidekik.



Infine, ho aggiunto qualche diecut.

Ecco la mia tela layout terminata, il mio attacco di "ART".



Spero che il mio progetto vi sia piaciuto e vi lascio il video tutorial con i passaggi principali.


Materiali:




Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI