venerdì 10 marzo 2023

Libricino di Pasqua

Ciao a tutte e ben trovate,

La Pasqua si avvicina, quindi ho pensato di realizzare un progetto semplicissimo che lascia molto spazio alla creatività: un libricino pasquale per augurare Buona Pasqua in tanti modi diversi.

Dai Chippis Decor Easter di Mintay ho staccato le sagome di due uova per realizzare la struttura; ovetti e coniglietti per gli abbellimenti: le uova più grandi mi sono servite per creare le sagome di altre uova  ossia i fogli interni del libricino a cui poi ho fatto un buco per l'anello che regge la struttura. 

A questo punto è iniziato il divertimento: la decorazione: ho "spatasciato" come se non ci fosse un domani🤣🤣🤣: gli sfondi li ho realizzati con i distress oxide, per alcuni ho usato  la gel press; infine ho utilizzato fustelle, colori, paste anticanti, timbri insomma un po' di tutto!! 

Fatevi guidare dalla vostra fantasia e vedrete che sarà divertentissimo! 








Spero che il libricino vi piaccia, semplice no?!

Un abbraccio e alla prossima,

Michela




Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI