martedì 14 marzo 2023

Card doppia cornice

Hooolaaaaaa!!!!! Bentrovate!!!!!cercavo un’idea veloce e carina per una card maschile che contenesse anche due foto, non so se solo a me capita di dover fare di corsa qualcosa di carino e niente idee. 

Allora perché non chiedere aiuto alle nostre amatissime fustelle????? 

Così è nata lei!

Ho fustellato due volte con due pattern diverse, ho assemblato le cornici usando della colla Nuvo, una volta che la colla ha preso ho tagliato una striscia di pattern a 11x25cm ed ho incollato le due cornici! Card velocissima! Provare per credere! Ora non ci resta solo che posizionare i Die cut ed il gioco è fatto!!!!






Materiale 

Ciao da Monia


Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI