venerdì 31 marzo 2023

Guest del mese: Santina e il suo album 9 mesi


Ciao a tutte!!!
Sono Santina Carpentieri, sono nata a Roma ed ho 60 anni, vivo ad Ostia Lido con mio marito, Riccardo, ed il nostro pelosetto, Pepe, un beagle di 9 anni!!

Ho un figlio, Simone, che vive con la moglie, Ludovica, e a Luglio mi renderanno nonna!!

Mi sono appassionata alla tecnica dello "Scrapbooking" da circa 10 anni e sono, comunque, attratta da tutto ciò che è creatività da sempre; al riguardo ho eseguito anche lavori di decoupage, pittura su ceramica e porcellana, cucito ed altro!!

Lavorare a questi progetti mi rilassa e mi distrae dalle problematiche della vita e, spesso, la sera mi ritrovo a fare molto tardi senza  nemmeno rendermene conto!!

Sono incoraggiata e spronata da mio marito (e per questo mi ritengo fortunata) il quale, oltretutto, mi da dei pareri.

Prima  di entrare nello specifico gradirei esternare il mio più sincero ringraziamento ad "Arte di Chiara" ed il suo DT per aver scelto il mio lavoro!!

A seguire vorrei mostrarvi una delle mie ultime creazioni "Album 9 mesi", realizzato in previsione della prossima nascita del mio nipotino, per la realizzazione del lavoro ho usato un Pad di Studio light - Ultimate Scrap Collection - e per la struttura mi sono ispirata al corso di Monia Mercuri, al quale ho preso parte precedentemente.

L'album, al suo interno, è composto da 5 pagine a sacco con vari meccanismi, pop up, tasche interne con tag, abbellimenti vari, tipo shaker e soggetti in legno!!

Spero che l'album vi sia piaciuto e con questo vi auguro buona creatività  a tutte!!

Ciao Santina











Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI