martedì 28 maggio 2024

Segnalibri estivi

 



Ciao a tutti!

Non so voi ma io in estate riesco a leggere molto molto di più rispetto all’inverno, complici le giornate più lunghe, il caldo che concilia l’insonnia 😂… beh… 

Ho pensato quindi di creare dei segnalibri estivi, plastificandoli a modo mio 😁. 

Andiamo a vedere il passo passo. 

Per prima cosa ho creato gli sfondi con distress ink e stain, andando a lavorare su carta acquerellabile da 300 gr 

Dopo aver ritagliato con la fustella hexalove #31 di AALL and create ( Fustella Aall and Create Hexalove AALL-DI-031 | Arte di Chiara) la mia tag




ho deciso di diversificare uno sfondo, quello che avrei utilizzato con il timbro dell’apina. Sono andata ad embossarlo con l’embossing folder di studio light honeycomb.


Dal set di fustelle sempre studiolight FRIENDZ accessories ho ritagliato l’alveare per poi colorarlo e applicarlo sul mio segnalibro.

Sono passata poi alla parte rilassante 😎, la colorazione dei miei timbri 😀. 

Ho scelto di usare: 

Una volta colorati e incollati i personaggi sulla mia tag, ho preso un foglio di plastica, di quelli che si utilizzano nei raccoglitori, ho inserito la tag tra i due fogli ed ho ripassato il contorno con il Fuse


Per la tag di Miss dee con i gatti, ho lasciato la parte superiore aperta in modo da inserire al suo interno gli shakerini. Fatto questo ho provveduto a saldare. 



Successivamente con la crop a dile ho fatto un buchino in cima dove inserire il nastrino. 

Spero che il progetto vi sia piaciuto e che per questa estate ci siano tanti segnalibri impermeabili a tenervi compagnia nei vostri libri preferiti! 

Buon lavoro 

Lulù







1 commento:

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI