venerdì 21 luglio 2023

Un tuffo con Nessie

Bentrovati a tutti nuovamente qui sul blog Arte di Chiara per un nuovo progettino insieme! 

Quest’oggi dovrete perdonarmi se sarò un pochino sintetica ma il caldo torrido ha reso tutto più faticoso e ho pensato ad una mini card veloce veloce e versatile!

Partiamo con i materiali, pochi ma pazzeschi: 


Timbro impronte d’autore nuova collezione 

Fustella Tommy Art

Tampone Memento Black 

Spectrum illustrator 

Carta decorata 

Iniziamo con il timbrare su carta bianca liscia il timbro Impronte D’autore che trovo personalmente troppo simpatico! 

Una volta timbrato passiamo alla colorazione per la quale ho scelto gli Spectrum Illustrator.

Ho cercato di ricreare un effetto squame per il nostro amico Nessie utilizzando anche un pennarello bianco. 


Ho quindi ritagliato la sagoma del timbro e mi sono dedicata alla realizzazione della struttura. 


Per la card ho utilizzato una fustella di Tommy Art che ricrea il meccanismo di una rotella a che gira. Ho quindi fustellato i singoli pezzi e poi, grazie al tutorial della fustella stessa, l’ho montata.


Terminato di assemblare la struttura principale, ho incollato la stessa su un cartoncino bianco e ho sovrapposto la carta decorata. 

Ho infine montato con del nastro spessorato il nostro draghetto e ho scritto a mano le scritte della rotellina! 


Oggi abbiamo già terminato, ma spero che il progettino vi sia piaciuto! 

Vi lascio anche un breve video che mostra il meccanismo della fustella…e adesso è proprio il caso di andarci a riposare al fresco!! 

A presto!!!

SARA


Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI