martedì 11 aprile 2023

A tag for you



Ciao a tutte e ben trovate,
Gironzolando all'interno del negozio di Chiara, mi ha colpito la fustella tag della Gorjuss e mi è venuta subito l'idea...


Da un po' di tempo volevo realizzare qualcosa per una mia cara amica che sta attraversando un periodo difficile, qualcosa che le facesse capire che le sono sempre tanto vicina ☺️. 

Ho fustellato le varie parti 

creando due tasche interne, una a destra ed una più piccola a sinistra per inserire due tag più piccoline realizzate con il punch della Vaessen creative

Per la porta, ho realizzato due piccole ante di cm 3x8; tra i materiali utilizzati: un paper pad gorjuss e un timbro acquistati da Chiara, non ricordo nemmeno io quando🤣, 

per gli sfondi, vari distress oxide

Infine qualche timbrata, una taschina davanti ed una dietro ed il gioco è fatto! 









Vi lascio un video.
Un abbraccio a tutte e alla prossima!
Michela


Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI