sabato 8 aprile 2023

MINI HEART ALBUM



Holaaaaa scrappers! Eccomi nuovamente a tenevi compagnia con un mio progettino. 

Per questa nuova uscita del blog, ho pensato di proporvi un mini FACILISSIMO e VELOCISSIMO da realizzare con la fustella Heart Box di modascrap ecco cosa ci servirà:

Procediamo tagliando con la fustella cuore 2 pezzi di cartonlegno da 1 mm e dopo aver posizionato l’imbottitura rivestiamo con il tessuto usando la colla Block. 



Posizionare il nastrino all’interno dei cuori rivestiti e lasciare asciugare. 

Dalla collezione Elodie fustellate 12 cuori , prepariamo una spina con le seguenti misure:

3x2,5 - 3x3 – 3x3,5 – 3x4 -3x4,5 e cordonare per tutti sul lato corto 1 cm per lato, montare la spina ed attaccare le alette alle copertine foderate. 

Attaccare le pagine fustellate a forma di cuore sulle alette, decorate le pagine a vostro piacere usando del biadesivo spessorato ed abbellimenti in combo

In copertina ho embossato a caldo il legnetto “love”, 




e per finire le foto le ho stampate su carta florence. 

Una vera sciccheria… provare per credere… e poi mi direte.. vi lascio un video del mini e vi dó appuntamento alla prossima uscita!!!!!!

Alla prossima!

Monia



Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI