mercoledì 19 ottobre 2022

Scatola porta delizie - Fall Stories


Ciao a tutti e ben trovati

Ho realizzato per voi un piccolo video tutorial per la realizzazione di una scatola porta delizie, un’ottima idea regalo per grandi e piccini. 

La collezione di carte che ho usato FALL STORIES mi ha permesso di realizzarlo in 2 versioni; una a tema autunnale e una a tema halloween, il pad è composto da 48 (6x8 double sided sheet) carte diviso per i 2 temi

Il progetto è molto semplice e si compone di una base, 2 coperchi e all’interno un piccolo divisorio.

Per le misure seguite questo schema.

Potete seguire il video per realizzarlo. 


Qualche foto delle versioni elaborate:







Spero che il progetto vi sia piaciuto

CIAO

Elena

*********

Articoli usati

Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI