Ben trovati a tutti.
Torno tra di voi con un home decor dal profumo autunnale, dai colori caldi che passano dal marrone, all’arancione, al giallo per regalarvi tutte quelle sfumature di cui godiamo in questi mesi di fine anno.
La realizzazione di per sé è molto semplice e in poco tempo potrete appendere la vostra ghirlanda per portare, dentro casa, un po' dei caldi toni autunnali.
Ho utilizzato il bundle AUTUNNO di qualche anno fa firmato Tommaso Bottalico del quale ho utilizzato gran parte del materiale: stencil, maschere, ritagli, timbro, qualche spruzzata di inchiostro.
Abitando in collina circondata dai boschi, mi basta uscire di casa per avere a disposizione un tesoro prezioso fatto di rami, pigne, fiori…
Nella mia ultima passeggiata ho raccolto una specie di liana che cresce tra gli alberi. L’ho arrotolata come una ghirlanda e sbiancata leggermente con l’acrilico bianco latte.
Poi mi sono divertita a ritagliare gli abbellimenti presenti nel bundle: funghetti, foglie, ghiande, zucche ai quali ho sporcato con l’oxide i bordi per renderli più autunnali. Ho colorato le foglie degli stencil e quelle in cartonlegno spruzzando gli inchiostri in tinta e, al termine della “colorazione” , ho notato che l’effetto che si era creato sul foglio bianco messo per proteggere il piano di lavoro, era perfetto per lo sfondo della mia ghirlanda!
Ho incollato tutto sulla ghirlanda cercando di ricreare l’ambiente del sottobosco più naturale possibile. E voilà!
Di seguito vi lascio alcune immagini del mio lavoro, sperando di avervi ispirato a creare anche voi un angolo di autunno in casa.
Felice scrap.
Gianna
MATERIALI USATI:
- 1 Bundle Tommy Design “Autunno nel cuore”
- 1 Ink Extreme PRATO di Tommy Art
- 1 Ink Extreme ROSSO di Tommy Art
- 1 Ink Extreme MARRONE di Tommy Art
- 1 Ink Extreme ARANCIO di Tommy Art
- 1 colore acrilico BIANCO LATTE di Stamperia
- 1 Distress oxide WALNUT STAIN di Ranger
Nessun commento:
Posta un commento