giovedì 17 settembre 2020

UN COMPLEANNO SPECIALE!


Buongiorno a tutti e bentrovati! Riparto dopo un lungo periodo di assenza e lo faccio con una simpatica card compleanno.

Mi sono letteralmente innamorata di questi animalini festosi della linea CRAFTEMOTIONS,
 

che ho provveduto a timbrare su carta COPIC con inchiostro MEMENTO Tuxedo Black.
 
 
Sono passata successivamente alla colorazione dei personaggi, integralmente eseguita con Copic Ciao
 
 
e una volta terminata la colorazione, ho ritagliato il tutto.
 
 
Ho poi timbrato la sagoma della foto formato Polaroid utilizzando un set di timbri sempre STUDIO LIGHT,
 
 
ho stratificato la sagoma con un fondo a pois sui toni neutri, ho sovrapposto due dei personaggi precedentemente colorati e infine ho inserito uno strato di acetato trasparente, proprio per ricreare l'effetto realistico della foto.
 
 
Arrivata a questo punto, ho montato la composizione su una base FLORENCE color cielo e ho completato con un dot element di ECHO PARK.
 

Card terminata e adesso...
 

...non mi resta che fare festa!!

Spero che il progetto vi sia piaciuto e vi aspetto sempre numerosissimi per tutti gli appuntamenti con Arte di Chiara
 
 
SARA😍
 

Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI