mercoledì 30 settembre 2020

Benvenuta Gianna!!!

 Oggi vi presentiamo una new entry in Arte di Chiara che farà parte del nostro Design Team: Gianna Cignetti!!
E' una persona dolcissima, semplice e fine e le sue qualità le abbiamo riscontrate nei suoi lavori, così puliti, precisi ed eleganti.
Ecco a voi Gianna...


Ciao a tutte! Mi presento : sono Gianna, moglie e mamma di Chiara che è tutta la mia vita e vivo in Piemonte. Sono onorata di entrare a far parte delle Ladies di Arte di Chiara e ringrazio per la possibilità che mi è stata data di condividere con voi la mia creatività. Amo tutto ciò che è creativo, ma nelle mie vene scorre lo scrapbooking! Adoro la carta, il suo profumo, la sensazione che si ha stropicciandola, tagliandola, amo le fustelle, i timbri, amo assemblare e abbellire. Amo vedere nascere tra le mie mani, sporche di inchiostri e colori, album che racconteranno di momenti felici.
Spero, con i miei lavori, di ispirare nuovi progetti e condividere emozioni.

Eccomi, sono proprio cosi, come in questa foto... semplice e soprattutto
ME.

A presto!😊

Gianna

 
 

Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI