venerdì 25 ottobre 2019

Squillino le trombe!!!

Hola!

Vi avevamo annunciato un anno pieno di novità...
Diamo inizio alle danze presentandovi la nostra nuova "Ladies" Claudia Cubas.



Molti di voi già la conosceranno tramite "Cardmaking Italia", con le sue incredibili colorazioni capaci di lasciare senza fiato e la sua creatività senza fine, ma la cosa che più di tutte ci ha fatto innamorare di lei è il suo carattere, di una dolcezza unica, sempre pronta a condividere consigli, tecniche e ad incoraggiare la condivisione di pensieri gentili..
Ma lasciamo a lei la parola...


"Ciao, sono Claudia, argentina trapiantata in Italia. Sin da piccola creavo e pasticciavo. Mi piace il cucito creativo, il patchwork e il riciclo! Amo soprattutto il Cardmaking perché mi permette di esprimere al massimo la mia creatività, mi piace pensare che una mia card possa portare gioia a qualcuno! La colorazione è la mia grande passione, utilizzo media acquerellabili, ad alcool e pastelli. Mi piace disegnare e tra i miei soggetti preferiti ci sono i fiori. Sono sempre alla ricerca di stimoli e mi piace molto sperimentare nuove tecniche da applicare alle mia card!"

Claudia,  lascia che te lo dica da parte di tutte:

Benvenuta in questo pazzo team e non vediamo l'ora di vedere tutte le meraviglie che sfornerai...

3 commenti:

  1. Ma grazieeee, che bel benvenuto, io sono felicissima di poter far parte della vostra meravigliosa squadra!!!!

    RispondiElimina
  2. Noi siamo strafelici....benvenuta tra noi!!!!❤❤❤

    RispondiElimina
  3. Benvenuta Claudia! Spero di conoscerti presto e di imparare nuove tecniche di colorazione con il tuo aiuto. A prestoooo!! ❤

    RispondiElimina

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI