sabato 2 novembre 2019

Fashion card


Bentrovati a tutti!
Non ci sentiamo da un po’, spero stiate benissimo!

Finalmente si riparte con i progetti e questa volta propongo una card semplice, veloce e composta da pochi elementi capaci però di regalare sicuramente un sorriso a chiunque sia il destinatario!


Ho utilizzato un timbro clear della C.C. design (di una collezione tutta fashion e glam ) che ho colorato con i "Copic Ciao", mantenendomi sui toni freddi del rosa e del grigio cercando di trasmettere un effetto Glamour


Ho, successivamente , embossato con la polvere dorata "Wow" il sentiment della "CC designs" della stessa collezione su cartoncino nero per creare un contrasto.








A questo punto ho ultimato il montaggio partendo dal fondo bianco che ho sporcato con il Warm lipstick Distress Oxide, e poi ho sistemato a sbalzo il cartoncino a pois dorati, quello nero embossato ed il timbro inserendo dello spessorato per dare del movimento. 


Ovviamente tutto il materiale è Arte di Chiara!

Spero che anche questo progettino vi sia piaciuto e vi mando un abbraccio,a prestissimo!!!

Sara

Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI