mercoledì 16 ottobre 2019

Be our Guest

Hola!!

Dopo la pausa obbligata a causa della fiera che ci ha tenute occupate (vi racconteremo i dettagli molto presto), siamo tornate più cariche di prima!! 

E con  la nuova stagione vi presentiamo la vincitrice del contest "SUMMER IS MAGIC", la bravissima Monia Mercuri che ci racconta la sua bellissima card tridimensionale...


 

 

Ciao a tutti!
 

Mi presento!

Mi chiamo Monia, classe 1976 mamma di due ragazzi di 14 e 8 anni, ma da sempre creativa!

Le mie origini si ritrovano nella modellazione delle paste polimeriche, in particolar modo nel fimo! Il mio approccio al mondo scrap è da accomulatrice seriale per il puro piacere di riempirmi del più vario materiale… Ho iniziato con la realizzazione di un packaging personalizzato appositamente per le mie creazioni ed in seguito ho realizzato allestimenti, bomboniere e buste…insomma è stata come una droga ed alla fine mi sono ritrovata con
una curio, una big shot, una plastificatrice ed una rilegatrice.

Quando ho conosciuto in fiera Chiara ed Elisa con i loro preziosi  consigli mi hanno infuso il coraggio per buttarmi e pubblicare sul gruppo qualche creazione, compresa quella per il contest che con IMMENSA INCREDULITÀ HO VINTO….
Ancora non posso crederci❤️
 

L’ispirazione per questo progetto è venuta proprio grazie al tema del contest...l' ESTATE. Mi sono ispirata nello specifico alla notte di San Lorenzo, alle sue stelle cadenti e ai desideri da esprimere … 

Con la Happy Frame XL di Modascrap  ed un foglio di acetato come sfondo ho  creato una base dove all’interno ho fatto passare delle mini lucine a led, in seguito ho fustellato su un cartoncino florence il prato ( la fustella è della c.c design ) ho infine timbrato e
colorato con matite acquerellabili gli elefantini della "Coppia Creativa"…. Ed il gioco è fatto !!  Il tocco finale è dato dall'immancabile sentiment "SEGUI I TUOI SOGNI" che trovo sempre molto carino e azzeccatissimo per tante occasioni❤️❤️❤️❤️
… vi ringrazio per l’attenzione e vi saluto con un ciauuuuuuuu

Monia

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI