venerdì 12 luglio 2019

Bestfriend

Eccoci... un po' in ritardo... ma ci siamo.
Per il mese di giugno il contest era "Glitter & Shine" e subito ho coinvolto Sara in questo progetto che doveva essere sbrilluccicoso e luminoso. 
La bellissima giornata trascorsa, in occasione del corso con Tommaso Bottalico, in compagnia di tante amiche scrapper mi è stata d'ispirazione.

Insieme a Sara abbiamo passato una buffissima mattinata creativa a provare i nuovi prodotti Modascrap, in collaborazione con Tommy Art, che si sono prestati benissimo per realizzare questo home decor su telaio.






Come base abbiamo utilizzato della tela grezza abbastanza spessa, sulla quale abbiamo passato del gesso neutro, colorato con un po' di Chalk color - grigio Parigi in modo che risaltassero di più i colori brillanti e glitterati. 

Una volta asciutto, con l'aiuto dello stencil, abbiamo realizzato le piume usando il Brilli GEL color Brezza Marina e Rosaspina.
Nell'attesa che si asciugassero abbiamo timbrato le piume del Timbro Modascrap su vellum e poi embossato a caldo con polvere bianco perla. Infine sono state colorate con del Fluffy Aquamarine molto diluito.
Con lo stesso sono state colorate, a tampone, anche le piume de I Ritagli Tommy design.
La foto è stata mattata con carta kraft e Carta Florence color Magnolia, mentre il sentiment fa parte della plancia di timbri Modascrap Bestfriend.




Sinceramente la frase non poteva essere più appropriata... nessuno sa creare alibi come delle amiche che hanno la passione per lo Scrap...

Speriamo che questo progetto vi sia piaciuto e che vi sia d'ispirazione.
Buona creatività a tutti

Mara & Sara


Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI