lunedì 8 luglio 2019

Summer is magic

Hola!

Come vi avevamo anticipato nello scorso articolo siamo ad annunciarvi il contest per il mese di luglio, e visto proprio che si tratta di questo mese altro tema non si poteva scegliere che....


SUMMER IS MAGIC....

Cosa è per voi l'estate?? Prendere il sole sulla spiaggia, un'escursione nei boschi, la visita ad una città europea o cos'altro...
Raccontateci in un progetto cosa rappresenta per voi questa magica stagione!!

Le regole ormai le conoscete tutte ma per non sbagliare:

  • Mettere  "Mi Piace" alla pagina "Arte di Chiara" su Facebook
  • Essere iscritti al gruppo "Scrapbooking e non solo... by Arte di Chiara
  • Commentare questo post confermando la partecipazione 
  • Condividere il progetto sulla vostra pagina o blog o instagram utilizzando i seguenti # #artedichiara #summerismagic
  • E' ammessa una sola foto nel progetto, se volete potete inserire le altre nei commenti.
La scadenza, per condividere il vostro progetto  nell'album creato appositamente all'interno del gruppo "Scrapbooking e non solo... by Arte di Chiara", scade alle 23:59 del 31 luglio.
Noi del DT come sempre sceglieremo la creazione vincitrice che sarà anche la guest del mese.

Il premio messo in palio per l'occasione grida estate a gran voce!

Come potete vedere non è per niente male.
Ora tocca a voi farci vivere la vostra estate magica!



La mia estate è sicuramente pet-friendly, senza i miei bimbi pelosi non mi muovo e proprio per loro ho realizzato un decoro da appendere alla macchina

Con la nuova fustella cagnolini della Marianne che si presta a realizzare cagnolini di ogni fattezza, ho ricreato la mia Dior e il mio Orso su una composizione di cerchi e un fondo con foglio acetato.

Ora siamo pronti per andarcene al  mare e voi? 

Fatecelo sapere con un vostro progetto!

Claudia

Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI