martedì 19 marzo 2024

MINI BUNNY EXPLOSION BOX



Bentrovat*!!! 

Ho sempre amato i coniglietti, non potevo non creare un progettino veloce veloce a tema! Pronte? Vi avviso, misure sia in pollici che cm. Si parte! 


PROCEDIMENTO 

Dalla carta pattern scelta ritagliate due quadrati 6 pollici x 6 pollici. 

Per la base della nostra explosion box, al primo quadrato:

  • cordonate a 2 e 4 pollici su tutti i lati
  • cordonate le diagonali nei 4 quadrati esterni che si sono formati come nello schema 

ATTENZIONE… non buttate i triangolini che rimarranno!! 

Per il coperchio invece dal secondo quadrato cordonate a 4,9 cm su tutti i lati e procedete ai tagli come nello schema … anche qui non buttate i rettangoli rimanenti. 


Per le orecchie tagliate una striscia da 5,5 cm per 30,5 cm e tagliatela nuovamente a metà, per ogni striscia ottenuta cordonate sul lato lungo a 2,5 cm e 8,8 cm e procedete nel piegare e incollare come da foto. 



Applicate adesso le orecchie ottenute incollando sull’estremità del coperchio le linguette. 

Ed ora spazio alla decorazione: ho scaricato i bonus digitali pasquali delle strips e dei label, colorato il timbro e fustellato i rametti con il vellum e con il mirror oro la scritta Buona Pasqua …ah dimenticavo… i triangolini li ho incollati su due lembi per creare delle tasche dove poi ho inserito i rettangolini ricavati dagli scarti del coperchio, applicate a vostro gusto tutti gli abbellimenti che avete fustellato e timbrato… ecco come l’ho fatto io! 





Buona Pasqua e fatemi vedere tante mini EB porta cioccolatini!!!

Happy easter bunny scarp a tutti!!!

Monia 



Materiali


Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI