martedì 19 luglio 2022

Abbracci card




Hola ragazze ma avete visto cosa è arrivato da Chiara????? IMPRONTE D’AUTORE !!!!


Adoro i loro timbri e adoro le frasi in Italiano!!! Potevo non usare la plancia favolosissima degli abbracci???? E così è nata lei.. una semplicissima card con apertura 3d.


Materiale

PROCEDIMENTO
Dal florence bianco ho tagliato due rettangoli di cm
  • 12x12
  • 12x19
  1.  CARTONCINO 12x12 ho cordonato a 1/2/11 cm, con l’uso della fustella ho ricavato il rettangolo interno e piegato le cordonature. 
  2. CARTONCINO 12x19 ho piegato a metà ricavando un rettangolo 12x9.5 ho poi incollato nella parte superiore e nella parte inferiore come in foto. 




Ed ora spazio alla decorazione…

Ho timbrato e colorato il timbro ed anche i sentiment che più mi piacevano, ho giocato un pò con la scena realizzando il prato con del florence verde, per concludere con una striscia di florence bianco ho realizzato la fascia applicato il sentiment spessorato ed il gioco è fatto. 







La card aperta è anche molto carina per arricchire un angoletto di una scrivania
Alla prossima ragazze!!!!! 

Buona Estate scrapposa
Monia






Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI