martedì 16 febbraio 2021

Planner Dream!

 

Ciaaaaoooooo!!!!!! Ben ritrovati!!! Che emozione pubblicare il mio primo progetto da DT di Arte di Chiara… Eh sì! Proprio un sogno! Ecco perchè il mio progetto  l’ho intitolato DREAM! E quale miglior occasione per utilizzare questo set del planner di Studio Light, coordinato con il set combo di timbri e fustella, per andare ad inserire tutti i progetti ed i sogni da realizzare???? Vi piace l’idea? Procediamo……

 
Amo le strutture rigide e mi sono creata un vero e proprio album con un cartonlegno da 2mm , rivestito con del CARTONCINO FLORENCE  nero  e color Parchment. Per andare precisa con i 12  fori, mi sono creata una dima con un cartoncino della misura esatta della spina e con la CROP A DILE BIG BITE,  ho eseguito i fori dove sono andata ad inserire 6 anelli apribili.

 



 

Nella copertina, non potevano di certo mancare le mie adorate shaker con l’immancabile acchiappasogni; l'ho realizzato fustellando per 6 volte il meraviglioso telaio della Crafter’s companion Crafty fun hoop trio della misura più grande. Ho applicato l' acetato Papermania  e le paillettes. Per concludere, ho fatto qualche nodino su un cordoncino beige e applicato qualche piuma in ecopelle. Sempre in copertina, ho spessorato le letterine che compongono la scritta DREAM.
 

 

Per l’interno, ho utilizzato qualche foglio della bellissima collezione di P13 Soulmate, ho fustellato la fustella pagina del planner ed ho iniziato a personalizzarla con le taschine e con i vari elementi del kit. Vi mostro qualche foto di come ho deciso di personalizzarla io... Inserendo qua e là qualche tag realizzata con il punch..... Maaaaaaa non voglio influenzarvi troppo... Aspetto i vostri lavori.
 

 

 

Sono certa che sarà un anno bellissimo insieme…

Un Bacio scrapposo…
 
Monia 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI