giovedì 27 dicembre 2018

Uno spumeggiante Capodanno!!

Bentrovati!!

Mi sono portata avanti con le festività e ho realizzato un segnaposto per la serata di Capodanno.Per la verità ho realizzato tre tag anche se, ve lo confesso, l’ultima è la mia preferita.I materiali utilizzati sono più o meno gli stessi per tutte e tre i progetti: cartoncino craft, cartoncino glitter oro, oro rosa e rosso, fustelle, colla, nastro biadesivo spessorato nastrini e abbellimenti.Ovviamente tutti materiali presi al negozio "Arte di Chiara"!





Per il primo segnaposto, sono partita da una tag molto semplice con un effetto anticato, delle roselline applicate e ho personalizzato con il nome scritto a mano in corsivo.







Nella seconda versione ho cambiato la colorazione dei cartoncini e creato un effetto “scia di stelle” con una bellissima fustella Tim Holtz .










Entrambe le versioni erano molto lineari e non mi convincevano del tutto ho quindi pensato ad una tag diversa…e cosa c’è di meglio di un lama beneaugurale?









Ho fustellato il mio simpaticissimo lama, l’ho vestito a festa con i cartoncini glitter e aggiunto il nome utilizzando un
alfabeto adesivo di Stamperia creando volume con del nastro biadesivo spessorato.
Ho concluso il tutto decorando con nastrini rossi ed un simpatico sonaglino perché a capodanno SI DEVE fare baldoria!!!!



Tantissimi auguri spumeggianti a tutti!!!!


Sara

Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI