martedì 4 dicembre 2018

Ed ecco a voi Michela!!

Oggi vi presentiamo la nostra creativa Michela Pozzi..!!
E' entrata nel nostro negozio la prima volta per chiederci informazioni per un lavoro che doveva realizzare.
Da subito c'è stata sintonia tra noi e piano piano siamo entrate in confidenza.
Michela è una ragazza solare dal cuore d'oro, sempre disponibile...ma ora lasciamo a lei la parola
sicurissime che vi conquisterà come ha fatto con noi…..


Ciao a tutte/i, sono Michela Pozzi, due anni fa entrai in negozio da Chiara e fù amore a prima vista, ma anche la mia "rovina".....😂….  Adoro cimentarmi un po' su tutto, le tecniche sono in continua evoluzione come i materiali per     metterle in pratica,.... La mia prima passione è il cucito, passione che poi si è estesa allo scrap e al mixed media..Fortunatamente a casa ho una bambina che mi appoggia in pieno, il marito… dai… se ne è fatto una ragione 😬La verità è che a volte abbiamo proprio bisogno di uscire dalla quotidianità, di "dimenticare" una giornata lavorativa pesante…..di immergerci in un momento solo nostro in cui ritrovare il sorriso...beh , a me succede proprio questo...mi basta prendere ago e filo, oppure un foglio di carta o ancora una tela e il gioco è fatto! Sono di nuovo serena….Sarò felice di condividere alcuni progetti con voi, quindi a presto e ricordate che come disse il buon Albert Einstein:" La creatività non è altro che un'intelligenza che si diverte".





Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI