venerdì 11 dicembre 2020

Fall in winter

Bentrovati a tutti,spero stiate bene!

Oggi, armati di colori e fantasia , iniziamo ad approcciarci a questo freddo inverno!

Quale miglior soggetto, quindi, di questa bimba della Crafter's Companion Molly's Christmas che vado a colorare con loro, ebbene sì, i miei amati Copic Ciao.

 
Sono partita da una semplice timbrata con l’inchiostro Memento Black per poi passare alla colorazione cercando di ricreare l’effetto neve aiutandomi con una penna gel bianca.


Ho inserito nella composizione anche i cagnolini presenti nel blister e ho colorato anche loro.
Ho successivamente ritagliato il tutto e sono passata al montaggio.


Ho scelto due carte dal pad The four season Winter P13: una rossa che ho utilizzato come mattatura e l’altra con una bellissima stampa innevata che ho sfruttato come scenario della card stessa.




Ho “sporcato” i bordi delle carte con il Walnut Stain Distress Ink,



sovrapposto le carte e incollato il tutto. I personaggi li ho montati con il biadesivo spessorato e ho infine aggiunto le decorazioni.
Entrambe gli elementi decorativi sono del Decorative Brads di Simple Stories. La tag l’ho montata con la Crop di We’re Memories Keepers.





Progetto finito e spero vi siate divertiti quanto me!
A prestissimo!!!


Sara

Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI