domenica 26 gennaio 2020

Love message in a... Shadow Box!

Ciao creative, 
di nuovo con voi per il mio primo progetto per il 2020!
Dopo le magie del Natale già pensiamo alla magia dell’Amore ❤️ con una Shadow box per San Valentino, per regalare un messaggio d’amore!


Per questo progetto ho pensato di usare i Distress Ink con una tecnica per il Mixed Media, la fustella Sizzix Heart Box e la 123 punch board per realizzare la Shadow box, per la mattatura della cornice ho usato uno dei fogli del pad di Echo Park “Be my Valentine” e qualche stickers... i materiali potrete trovarli tutti al negozio di Chiara


Comincio timbrando,  su una striscetta di plastica, tre Distress Ink (Tattered Rose, Festive Berries e Barn Door) con una spruzzatina d’acqua e picchiettando un po’ sui bordi per mischiare i colori .


Giro la plastichina su un bazzil bianco liscio e con le dita premo un po’ per dare spazio ai colori, asciugo con l’embosser e schizzo poi qualche gocciolina d’acqua con le dita, asciugando di nuovo con l’embosser  fino alla completa asciugatura. In questo modo le gocce creeranno un bordino più scuro e potremo continuare a piacere aggiungendone quante ne vogliamo!!


Faccio la stessa cosa con i Distress ink Weathered Wood e Black Soot.


Uso questi fogli distressati per fustellare la scatolina ed assemblo tutto (ho anche aggiunto una fustellata del cuore con l'acetato per dargli un po’ di riflesso luminoso)!

Con l’aiuto della 123 punch board creo la cornice su misura 17x14,5x3 con un bazzil Florence nero.... vi spiegherò in un tutorial dedicato l’uso della 123 per creare una Shadow box delle dimensioni che vogliamo 😉
Per finire, creo una taschina spessorata in cui inserire la mia tag, un foglio nero con cuoricini ed un paio di stickers del pad di Echo Park per decorare la cornice e la tag 🏷!!
Ed ecco pronta la mia Shadow box col cuore per San Valentino ❤




Spero vi piaccia!
Xoxo 💌
Ross 

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie a te! Siamo contente che ti sia piaciuto e speriamo che ti sia d'ispirazione😊😉

      Elimina

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI