mercoledì 14 ottobre 2020

Be our Guest!

 

Buonasera a tutti e bentrovati!

Con immenso piacere mi trovo a scrivere il secondo articolo per il blog. Oggi vi faccio compagnia provando a descrivere passo passo la realizzazione del mini album con il quale ho vinto il contest estivo #tuttofacerchio.


L' estate per me è COLORE...quelli forti e accesi ..blu, giallo, fucsia, verde, arancione, rosso ...🌊🏖🌅👙e solo a guardarli  sono in grado di illuminare la giornata... non trovate?!?!!!

Il vincolo del contest era la parola cerchio, così ho pensato di creare un piccolo mini album giocando con la fustella cerchio fustellando vari cerchi di diversa misura dal pad piatek P13 "Let's flamingle" che ho poi assemblato alternandoli dal più grande al più piccolo per creare un bel gioco di colori e dimensione.
Con la crop-a-dile big bite ho effettuato il foro per poter inserire tutte le pagine in un anello.


 

Con un piatto tondo, si un comune piatto da cucina, ho disegnato un cerchio grande che ha fatto da base/sfondo/layout al piccolo mini...
Per la sua decorazione ho utilizzato la nuova fustella della sizzix, il timbro florileges "istanti preziosi", qualche fustella a forma di cerchio, banner e tag...


 

Non potevano mancare qualche pietra e qualche conchiglia raccolte o durante le passeggiate con i miei piccoli o semplicemente stando seduti in riva al mare aspettando che le onde le portassero a noi e così ho utilizzato una semplice retina bianca (quelle che usano i fiorai per fare le composizioni) e con del gel medium ho inserito le conchiglie e le pietre...per dare un po' di rilievo e colore ho usato la "polvere di stelle" di stamperia e le paillettes della sizzix ...


 

Ho rovinato poi i bordi con il paper distresser e distressati con il distress ink broken china ...ho inserito il LO su un cerchio più grande, realizzato con un foglio di kraft distressato con il vintage photo.

In alto, sempre con la crop ho fatto due fori, inseriti gli eyelets e un anello a cui agganciare l'anello del mini album...qualche nastrino come decorazione ed il gioco è fatto...


Spero vi piaccia e che possa esservi d'ispirazione...

Grazie a Chiara e a tutte le Ladies di Arte di Chiara che continuamente stimolano la mia creatività.
Alla prossima

Angiscrappingtime 😀😀

 

Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI