giovedì 5 marzo 2020

Be our Guest!

Hola! 
Oggi abbiamo il piacere di presentarvi la nostra guest vincitrice del contest di Gennaio "Blue forever".
Lascio a lei la parola in modo che possa raccontarci la realizzazione del suo magnifico progetto.....




Ciao a tutti!!
Mi presento, sono Nunzia ..matricola marzo 1979.. mamma di Alessia (6 anni) e Gabriele (3 anni) ed analista e programmatrice software.
A 40 anni, in occasione del sesto compleanno della mia Alessia, ho voluto accontentare una sua richiesta: "mamma anche io vorrei una torta finta da portare in classe e festeggiare con i miei amichetti" e seguendo le orme creative delle mie amiche Valentina e Valentina mi sono avventurata in questo fantastico mondo colorato creandomi il mio angolo di paradiso...
Finalmente avevo trovato il mio hobby...
Poi ho conosciuto Chiara e piano piano tutte le ladies di Arte di Chiara, (siete tutte fantastiche e i vostri lavori meravigliosi!!!).
Chiara con la sua infinita pazienza mi ha aiutata nella scelta dei materiali quando ancora non conoscevo, ed ancora non conosco i termini corretti.
Grazie Chiara!!!
Ma veniamo al bello... Il contest ☺️ ...
Che faccio partecipo?!?!?! Si, No, Boh, Forse..
Ma sì.. accetto la sfida e mi metto in gioco..
Primo contest... vincolo, una palette di 4 colori e spazio alla creatività.....vuoto assoluto....ma ormai avevo deciso di partecipare..
Ho messo sul tavolo le card, qualche timbro (che per me stanno bene ovunque), distress ink e la big shot ed ho iniziato.
Ho fustellato fiori di varie grandezze,incollandoli su card di diverse misure sovrapponendoli. Ho aggiunto una serie di cuori intrecciati, la scritta love ed una cornice sbrilluccicosa.
Ho creato una geometria con le card.

Su una card ho timbrato la scritta di parole astratte di Studiolight.
Su un'altra le coccinelle e le ho colorate con i distress ink.
Su un'altra ancora la scritta "credi nella magia" dal bundle di Tommy Design.
 

Su questa ho incollato i fiori.

Ho inserito la composizione nella cornice decorandola con la scritta love e i cuori intrecciati.
Et voilà è nata lei...una cornice portafortuna a ricordarci di credere sempre nella magia!!!

Spero vi sia piaciuta!
Nunzia

Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI