giovedì 13 febbraio 2020

Micini innamorati..

Ben ritrovate/i!

 Tra qualche giorno sarà la festa degli innamorati e per l’occasione, ho pensato ad una cosina abbastanza semplice e divertente che spero che vi piaccia...

Ho preso una scatolina ovale e  l'ho rivestita con  due carte  di Studio Light e Kaisercraft , le ho ritagliate in base alla misura della scatolina ed incollate con la Mix Media Glue di Stamperia.




Ho poi invecchiato la carta, con il Distress Oxide Vintage Photo e con le patine anticanti bianca e oro di Stamperia, aggiungendo qualche farfallina di uno stencil sempre di Stamperia.

Infine, ho cucito a punto festone, due micini innamorati e li ho posti su un cuore rosso di feltro, al centro del coperchio.


 Ho fustellato ed invecchiato qualche rosellina.. ed ecco pronta la nostra scatolina... 

Io ci metterò sicuramente dei cioccolatini e voi? 

Buon San Valentino e alla prossima!! 

Michela

2 commenti:

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI